Soluzioni per il Customer Care
La gestione dei contatti è il primo stadio dei processi di CRM che concorrono al successo e alla reputazione dell’azienda.
Nel tempo i canali di contatto si sono moltiplicati: voce poi mail, poi SMS, poi web e ora anche le piattaforme di instant messaging. Ogni canale di contatto ha dinamiche differenti e logiche di gestione.
Sinergidea da sempre commercializza, installa, configura e manutiene piattaforme omnichannel abilitanti per la gestione dei contatti inbound e outbound: voce, fax, email, chat, IoT, social network.
L’eseperienza, la competenza e la capacità di deliverare fanno di noi una realtà riconosciuta in ambito e un punto di riferimento per le soluzioni di call e contact management aziendali in Italia e nel bacino del Mediterraneo.
Call e contact management
TECNOLOGIA OMNICHANNEL
Siamo partner certificati di piattaforme innovative per la gestione di contact center, con modello flessibile Cloud Native con funzionalità CTI avanzate; integrate con i principali brand di CRM e aperte alla connessione con realtà gestionali custom o verticali
Il nostro servizio di service desk e di assistenza sulle installazioni dei servizi di Contact Center è attivo tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 18:00 con offerte customizzate per una copertura oraria più ampia ed estesa, individuando la formula più adeguata in base alla vostra attività.
Sinergidea negli anni ha collezionato una lunga serie di casi di successo e di installazioni dai contenuti innovativi.
I Success Cases che documentiamo in questa sezione sono frutto di passione, dedizione e cura del cliente: una società che si occupa di fornire piattaforme per la gestione della clientela deve essere la prima a fornire un servizio di qualità ai propri clienti.
Contact Center
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