
Soluzioni per il Customer Care

La gestione dei contatti è il primo stadio dei processi di CRM che concorrono al successo e alla reputazione dell’azienda.
Ogni canale di contatto ha dinamiche differenti e logiche di gestione. E’ necessario avere la competenza adeguata nel gestire efficacemente queste modalità di comunicazione al fine di risolvere le problematiche o addirittura prevenirle.
Sinergidea da oltre cinque anni commercializza, installa, configura e manutiene un canale abilitante per la gestione dei contatti inbound e outbound: voce, fax, email, chat, IoT, social network.
Sinergidea
TECNOLOGIA OMNICHANNEL
Siamo partner certificati di piattaforme innovative per la gestione di contact center, con modello flessibile Cloud Native con funzionalità CTI avanzate; integrato con Zendesk, Vtiger, Salesforce CRM, compatibile con CRM e Trouble Ticketing custom.
Il nostro servizio di service desk e di assistenza sulle installazioni dei servizi di Contact Center è attivo tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 19:00 con offerte customizzate per una copertura oraria più ampia ed estesa, individuando la formula più adeguata in base alla vostra attività.

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