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Contact Center Tech

La gestione dei contatti della clientela verso l’azienda è il primo stadio dei complessi processi di CRM che concorrono al successo e alla reputazione di un brand o di una azienda. Nel tempo i canali di contatto si sono moltiplicati aggiungendosi allo storico contatto tramite telefono.
Se la voce rimane ancora oggi il canale privilegiato utilizzato dalla clientela per entrare in contatto con i servizi di customer care delle aziende, stanno sempre più prendendo piede altre modalità per chiedere aiuto e ricevere risposte ed informazioni.
Non è infrequente contattare l’azienda con una mail, con una piattaforma di instant messaging, tramite una chat o compilando un form sul sito web o utilizzando la pagina social aziendale.
Ogni canale di contatto ha dinamiche differenti e logiche di gestione legate alla tipologia di media. E’ necessaria competenza e know how per gestire efficacemente queste modalità di comunicazione al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente, risolvere le problematiche o addirittura prevenirle.
Sinergidea ha ereditato l’esperienza su questa delicata branca del Customer Relationship Management dal passato professionale dei suoi soci e di alcuni suoi collaboratori, mettendola a fattori comune e a disposizione dei propri clienti.

Un ruolo chiave nel successo della proposta lo ha giocato la scelta della piattaforma tecnologica che potesse supportare le vecchie e nuove canalità e avesse potenza e flessibilità sufficienti per declinare le funzionalità di base del prodotto sulle esigenze dei processi tipici di ogni cliente.

Sinergidea da oltre cinque anni commercializza, installa, configura e manutiene Xcally di Xenialab, omnichannel abilitante per la gestione dei contatti inbound ed outbound: voce, fax, email, chat, IoT, social network.

Da anni Xcally riceve dalla comunità di utenti di software per call center nel mondo un grande riconoscimento per la usabilità e la soddisfazione

TECNOLOGIA OMNICHANNEL

Siamo partner certificati della soluzione Xcally, una piattaforma innovativa per la gestione di un contact center, con un modello flessibile, nativamente cloud.

Xcally propone funzionalità CTI avanzate, ed è nativamente integrato con Zendesk, Vtiger, Salesforce CRM, ed è integrabile con CRM e Trouble Ticketing custom.
Sinegidea è Preferred Dealer per la commercializzazione di Xcally in molti paesi:

Italia, Svizzera, Romania, Albania, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca.

SERVICE DESK

Offriamo un servizio di service desk e di assistenza sulle installazioni Xcally attivo tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 19:00.
Siamo in grado di rispondere con SLA veramente stringenti in ragione della criticità del servizio da ripristinare  in caso di fault o da correggere.

Possiamo offrire copertura oraria più ampia estesa alle ore mattutine, preserali e serali, nottture o durante i weekend e i festivi studiando assieme il cliente quale possa essere la formula più adeguata in ragione della propria attività.

SUCCESS CASES

L’esperienza maturata nel corso degli anni in diversi contesti ci ha consentito di approfondire i dettagli di molti processi aziendali.
Lo studio dei processi ha consentito di costruire dei pacchetti applicativi basati sui prodotti che Sinergidea propone, a che aggiungono un aspetto consulenziale alla offerta tecnologica.

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