Cookie Policy I nostri partner - Sinergidea.it

I nostri partner

Xenialab è un partner sotrico per Sinergidea. Sin dalla fondazione i soci di Sinergidea decidono di commercializzare Xcally, il prodotto di Xenialab che implementa una tecnologia abilitante per attività di Calle Contact Center. Allo stato attuale Sinergidea è il primo partner italiano come numero di licenze vendute.

Grazie alla collaborazione con Xenialab, Sinergidea ha acquisito clienti tutt’ora presenti a protafoglio e ha creato casi di successo.

Recentemente, dopo la acquisizione di Xenialab da parte di Ingo S.p.A., Sinergidea è diventata “Delivery Italia” per il prodotto Xcally.

LoopUp srl. e Sinergidea sono partner grazie alle competenze di altissimo livello su tecnologie legate alla Business Intelligence.

Particolarmente efficace è la collaboraizone nella realizzazione di reporting evoluto per i clienti in ambito Contact Center Tech; nella revisione di processi aziendali dove l’approccio quantitativo rende concreto l’appoccio qualitativo e funzionale; nella consulenza per la creazione di datawarehouse.

La partnership tra B4Us e Sinergidea è legata alla creazione di collaborazioni in ambito Staffing e Recruiting.
Le due realtà hanno attività molto simili in ambito della consuelnza, il supporto e l’ìaiuto reciproco nella individuazione di profili professionali adeguati alle richieste del cliente diventa un punto di forza per il go to market.

Grazie alla collaborazione con B4Us, Sinergidea riessce a presidare aree di competenza verticali sul mondo Microsoft soprattutto per quanto riguarda aree di intervento che vedono coinvolte le piattafrome SharePoint e Project Server.

Passportscan è leader di mercato nella creazione di soluzioni, basate sul’intelligenza artificiale particolarmente innovative per il mondo della accogliena alberghiera. La partnership con Sinergidea è molto recente.

Sinergidea e PassportScan collaborano su un progetto di Sinergidea che ha portato alla realizzazione di una piattaforma che automatizza la gestione di strutture ricettive senza personale a presidio.

Intoowit è il technology solution provider che semplifica e migliora i processi di relazione tra cliente e azienda.

Intoowit è partner di riferimento di Sinergidea per le tecnologie che implementano canalità aggiuntive alla piattaforma Xcally: l’instant messaging di whatsapp oppure la gestione di contatti in prossimità tramite l’utilizzo e l’interazione con Kioski multimediali.

Ingo S.p.A. è un importante soggetto a livello nazionale in ambito BPO e tecnologico

Sinergidea ed Ingo collaborano nella commercializzazione dei prodotti delle società del gruppo.

Aryanna fa parte del gruppo Altaformazione e si occupa a 360° di Knowledge Management in un ambito di customer care.

La partnership è incentrata sulla capacità sinergica di cogliere opportunità in ambito dei servizi di customer care e customer service allo scopo di completare il reciproco pacchetto di offerta.

Costruire un abero vocale funzionante ed ergonomico, che possa dare all’utente il massimo delle funzionalità rimanendo comprensibile è una attività a metà tra la tecnologia e l’arte. Per poter raggiungere il risultato è spesso necessario dare una veste adeguata. L’unica veste al telefono è quella della voce che deve essere brillante, senza inflessioni dialettali, con una dizione perfetta.

Da anni collaboriamo con TelephoneVox, società leader nella produzione di audio e speakeraggi professionali, che conta sulla professionalità di speaker e doppiatori  di livello nazionale. Eroga servizi in italiano ma anche in molteplici lingue, diventando così il partner ideale per le nostre installazioni anche internazionali o multilingua.

PG Seven srl è una start up innovativa, attiva in differenti settori ed Ideatrice del Progetto E.S.T.H. (Eco sustainable Temporary housing), un sistema di gestione innovativo che ottimizza le risorse e i costi  massimizzando i ricavi delle strutture alberghiere ed extra alberghiere. Sul mercato esistono diverse applicazioni per automatizzare alcuni processi della gestione, ma nessuno ha ancora automatizzato l’intero processo, dalla prenotazione al check out alla vendita dei servizi aggiuntivi.

Attraverso la APP Mobile ESTH realizzata da Sinergidea, l’ospite entra nella struttura, esegue il check in autonomamente, apre la porta del suo appartamento/camera, compra servizi aggiuntivi, richiede interventi di manutenzione, contatta il gestore e riceve informazioni sul soggiorno, utilizza Maps, effettua il check out, in tutta autonomia e con la massima sicurezza e privacy.

Il Progetto E.S.T.H. è risultato vincitore del Bando SMART LIVING indetto dalla Regione Lombardia per il sostegno di progetti di filiera con ricadute nei settori della domotica, arredo legno casa, high-tech.

PG Seven è inserita nell’elenco redatto dal Politecnico di Milano delle aziende “proptech”.