Cookie Policy Il futuro delle transazioni e Sinerpay – PArte 4: Architettura funzionale ed integrazioni - Sinergidea.it

Il futuro delle transazioni e Sinerpay – PArte 4: Architettura funzionale ed integrazioni

Con l’apertura del nostro nuovo sito dedicato al sistema Sinerpay, continua il nostro viaggio alla scoperta del nostro nuovo sistema per i pagamenti, sviluppato interamente dal team Sinergidea. Per consultare gli altri articoli della categoria scorrete sulla nostra pagina o andate a trovarci sul nostro sito, dove potrete trovare anche le nostre posizioni aperte alla voce “Staffing”.

Grazie a SinerPay è possibile realizzare UI custom per processi fuori standard, che di solito necessitano di integrazioni particolari con il legacy, o che devono essere realizzati con un procedimento più articolato.

Il sistema UI è suddiviso in blocchi e colori che rappresentano il layer SinerAPI, punto di raccordo tra le Experience standard (sia lato agent e che lato cliente) e custom e il core dell’applicativo.

Esistono tre diverse modalità per ogni fattispecie di utente; in arancione chiaro sono rappresentate le tre viste utente:

  • Vista System Admin.
  • Vista admin.
  • Vista agent.

Per la creazione di una CX custom che si interfacci con il resto della piattaforma è necessario connettersi con le API esposte dal modulo SinerAPI. C’è massima libertà nella creazione di un server custom che implementi i metodi per gestire l’interfacciamento con sistemi di terze parti. Eventuali tabelle legate alla UI Custom dovranno risiedere in uno schema di DB separato da quello della piattaforma Sinerpay.

Oltre ai Gateway di pagamento, Sinerpay è integrato con diverse piattaforme e prodotti di terze parti che implementano funzionalità di base per i diversi processi disponibili.

Per qualunque approfondimento visitate il sito web https://www.sinerpay.it

Leave Reply