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XCally, partner di sinergidea

Si chiamano Service Level Agreement o accordo sul livello del servizio, più noti con la sigla di SLA. Si tratta sostanzialmente delle metriche di servizio che un provider (o colui che offre il servizio) deve garantire ai propri clienti ed utenti.

Ci troviamo in un mercato dove vige il regime della libera concorrenza e gli SLA sono lo strumento essenziale per misurare il livello qualitativo dei servizi; il contratto stipulato tra le parti dove da un lato ci sono gli standard da rispettare e dall’altro le penali se questi non vengono rispettati.

La definizione dello SLA è basata da una molteplicità di modelli, tra i più comuni abbiamo:

  • performance di rete;
  • disponibilità delle componenti di sistema (mainframe, rete, banda, ecc.);
  • disponibilità del servizio end to end;
  • funzionalità e tempi di risposta delle transazioni su Web.

Oltre a questi naturalmente, esistono anche SLA basati sul livello del Customer care e Xcally rappresenta una realtà interamente sviluppato da un’equipe di professionisti italiani all’interno dei laboratori di Xenialab, nata per gestire altissimi standard nel campo dell’user experience inbound ed outbound poiché nativamente integrato con Zendesk, Vtiger, Salesforce CRM, ed è integrabile con CRM e Trouble Ticketing custom.

Xcally ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali ed analizzato come caso di successo dalla UCLA in California. Oggi è impiegato in contact center di ogni dimensione in oltre 50 paesi, grazie alla sua semplicità di installazione, setup e utilizzo.

Noi di Sinergidea siamo partner certificato Xcally da quasi dieci anni. Non solo, Sinergidea rientra anche nel prestigioso cerchio dei preferred dialer per la commercializzazione di Xcally in diversi paesi come: Italia, Svizzera, Romania, Albania, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca.

Inoltre, sempre più strutture stanno scegliendo la nostra professionalità per le loro installazioni. I motivi sono molto semplici:

  • Offriamo un servizio di service desk e di assistenza sulle installazioni Xcally attivo tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 19:00.
  • Siamo in grado di rispondere con SLA veramente stringenti in ragione della criticità del servizio da ripristinare in caso di correzione o di fault.
  • Possiamo offrire copertura oraria più ampia ed estesa, soprattutto nelle ore di traffico più intenso, come le ore mattutine.
  • Il nostro servizio tuttavia, prevede anche interventi preserali e serali, notturni, durante i weekend e i festivi.

Valutimo assieme il cliente quale possa essere la formula più adeguata in ragione della propria attività.

Tags: customercare, sinergidea, sla

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