Prodotti

STAFFING

La nostra sezione dedicata al recruiting, entra nel team!

Scopri di Più >>

SINERPAY

La piattaforma per i pagamenti multi channel di Sinergidea!

Scopri di Più >>

CONTACT CENTER

CAMPAIGN DEACTIVATOR

Il plugin

Deactivator è un plugin realizzato da Sinergidea per la piattaforma .

L’esigenza

In alcune installazioni di Xcally non presidiate da un admin in maniera assidua può verificarsi un accumulo di campagne outbound, siano esso Voice Queues o IVR Campaigns che alla lunga possono cannibalizzare le risorse della piattaforma fino a bloccarla, interrompendo il servizio.

Esistono casistiche in cui la vita utile di una campagna si esaurisce nel momento in cui sono stati contattati tutti i recapiti in lista o è trascorso un tempo predefinito, stabilito nel processo all’interno del quale la campagna outbound si innesta, e quindi non è più funzionale contattare i nominativi residui.

Principio di funzionamento

Il plugin DEACTIVATOR viene utilizzato per disattivare le campagne.

E’ necessario impostare alcuni parametri

  • Frequenza processo: indica la frequenza con cui il processo di controllo delle campagne esaurite viene fatto girare sul server Xcally
  • Anzianita’ campagna : indica il tempo massimo di attività della campagna. IN altri termini le campagne più anziane di un numero di ore come indicato, vengono disattivate.

Si possono impostare la frequenza e l’anzianità a piacere e rimanendo dentro i range, è consigliabile utilizzare una frequenza di 60 min e una anzianità di almeno 48 ore.

La funzione Exclude Campaign consente selezionare le campagne che non dovranno mai essere disattivate, apparirà una lista con tutte le campagne presenti nel sistema.

Con la funzionalità Currently exclude campaigns si vedranno le campagne che sono state selezionate per non essere disattivate, tramite il simbolo del cestino è possibile deselezionare le campagne da non disattivare e quindi di fatto renderele disattivabili.

Prodotti

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di tecnologia omnichannel? Scrivici!