Prodotti

STAFFING

La nostra sezione dedicata al recruiting, entra nel team!

Scopri di Più >>

SINERPAY

La piattaforma per i pagamenti multi channel di Sinergidea!

Scopri di Più >>

CONTACT CENTER

PRIORITY PLUGIN

Il plugin

PRIORITY PLUGIN è un plugin realizzato da Sinergidea per la piattaforma .

L’esigenza

Lo scopo del plugin è di facilitare l’aggiornamento delle proprietà “priority” e “penalty” dei contatti all’interno di XCally fornendo vari filtri di ricerca.

Funzionalità

Il plugin permette all’utente di:

  • fare anteprima dei dati
  • selezionare la priorità di partenza
  • aggiornare la priorità in base alla priorità target selezionata
  • Aggiornare la penalty

I filtri

I filtri sono i seguenti:

  • filtrare in base alla coda.
  • filtrare in base alla lista della coda selezionata.
  • filtrare in base ai tentativi.
  • filtrare con un range di date per lo hopper.
  • filtrare in base ai campi globali.
  • filtrare in base agli agenti con la recall me.

Specifiche tecniche

La UI del plugin è sviluppata in ReactJS ed il server per le API in ExpressJS.

Il plugin utilizza gli endpoint forniti da XCally ed utilizza anche propri endpoint.

API

EndpointMetodoScopo
/api/custom-fields-values/POSTUtilizzata per scrivere i log dei campi di ricerca nel DB
/api/custom-fields-values/filterPOSTUtilizzato per effettuare le ricerche dei contatti
API del plugin

User interface

Andando sul plugin priority questa è la schermata che verrà visualizzata:

Gestione priorità

Nella sezione Gestione priorità è possibile gestire la priorità dei contatti presenti negli hopper delle campagne.

Verrà chiesto di selezionare la campagna e la relativa lista associata, il numero massimo di tentativi di chiamata effettuati per una persona, questo è un campo facoltativo, e il range di date di quando è stato inserito i/il contatto nell’hopper.

Dopo aver inserito i dati per questi due filtri si dovranno inserire la priorità iniziale dei/del contatto e quella finale, andando su “Aggiungi agente” è possibile selezionare un agente e assegnare la recall me per i contatti presenti nell’hopper.

Premendo su “Elimina agente da recallme” verrà cancellato l’agente dalla recall me dopo aver compilato tutti i campi e dopo aver premuto su salva, tutti i contatti verranno rischedulati con la priorità inserita.

Premendo su “Solo hopper Senza recallme” verranno selezionati solamente i contatti che non hanno la recall me e dopo aver fatto salva verranno schedulati e cambiati di priorità

Selezionando “Solo hopper con recallme” verranno selezionati solamente i contatti che hanno una recall me attiva nell’hopper ed è possibile anche scegliere quale agente indicare per fare questo controllo, dopo aver fatto salva i contatti cambieranno solamente di priorità e di agente selezionato.
Dopo aver compilato questi campi obbligatori e facoltativi si può avere un anteprima dei contatti che saranno rischedulati, cambiati di priorità e/o aggiunti/eliminati con la recallme e con quale agente.

Spuntando la casella “Seleziona tutti i filtri” automaticamente renderà obbligatorio tutti i campi sottostanti, per renderli facoltativi bisognerà premere nuovamente e verranno deselezionati tutti.

Custom fields globali (valore “range”)

Prodotti

Richiedi Informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di tecnologia omnichannel? Scrivici!