Iniziamo il mese con un annuncio ufficiale per la nostra divisione di Staffing: stiamo reclutando. Nello specifico cerchiamo le seguenti figure:
System Engineer:
per attività presso una delle maggiori realtà di Milano che offre servizi ICT legati al settore Finanziario.
La persona selezionata lavorerà a tempo pieno e a diretto contatto con il cliente, il suo team e i diversi interlocutori aziendali con cui dovrà rapportarsi.
L’attività prevista dal ruolo è di gestione a tempo pieno dell’infrastruttura IT dell’azienda, basata primariamente su tecnologia Microsoft Windows. Per tipologia di attività e per policy aziendale, è previsto che il lavoro si svolga in modalità ibrida, perciò sia in ufficio sia da casa in remoto.
Il team e i progetti operano in contesto nazionale, perciò è necessaria la conoscenza della lingua italiana. È comunque gradita la conoscenza della lingua inglese a livello del parlato oltre che di scritto.
La persona ricercata deve avere acquisito un buon livello di seniority nel ruolo, lavorando in realtà strutturate e a stretto contatto con il team di tecnici che gestisce l’infrastruttura IT aziendale. E’ fondamentale la conoscenza delle seguenti tecnologie e competenze:
· Windows Server (versione 2019).
· VMWare Data Center.
· Storage, Backup, gestione accessi.
· Gestione e manutenzione (incident/change request/problem/remediation).
· Conoscenza generale delle reti e protocolli di rete aziendali.
· Disaster recovery.
La posizione richiede inoltre buone doti relazionali e comunicative, per una efficace collaborazione con i diversi interlocutori in azienda.
Sede di lavoro: Milano città e da remoto.
Start: immediato.
Per la posizione proponiamo un contratto di assunzione o un contratto di collaborazione nel caso di libero professionista con P.IVA
Senior Voip Engineer:
Il candidato ideale ha una esperienza consolidata nella gestione di centrali PBX Voip di classe enterprise.
Requisiti ricercati:
· Conoscenza di almeno uno tra i seguenti sistemi PBX: Cisco Call Manager, Avata, 3CX, Voispeed.