Stai Cercando un Partner Professionale e Servizi di Qualità per la Tua Azienda?
Sinergidea nasce nel 2015 sfruttando le migliori competenze maturate grazie al suo pool di esperti e network.
In breve tempo, l’azienda ha preso una forma più definita che si posa su tre punti fondamentali:
Staffing
Sinerpay
Contact Center

Staffing
Sul versante dello Staffing, Sinergidea è in grado di selezionare dal mercato e dal proprio database i profili più adatti da inserire direttamente nelle varie aziende.
L’esperienza sul settore del Contact Management e della Contact Center Tech invece copre la gestione dei contatti (voce, fax, email, IoT, social), il workforce management, la progettazione e la realizzazione dei processi di Customer service. Inoltre dal 2015 Sinergidea è partner Xcally, uno dei migliori software per contact center multicanale.
Chi si rivolge a noi lo fa per individuare soluzioni efficaci, realizzabili in tempi brevi a un prezzo vantaggioso. Curiamo con attenzione il rapporto con i nostri partner: un network solido e affidabile che ci permette di soddisfare in maniera rapida e qualitativa le richieste dei clienti.
Investiamo tempo e risorse nella ricerca di metodologie Up-To-Date per i nostri mercati di riferimento e siamo costantemente in fase di crescita e sviluppo per poter offrire e creare prodotti di interesse, non ancora disponibili o che rappresentano novità sul mercato globale dell’IT.
Infine, nella ricerca di soluzioni per i propri clienti, Sinergidea ha individuato un sistema che ha le caratteristiche per diventare una vera e propria piattaforma per ogni tipo di pagamento: Stiamo parlando di Sinerpay, l’app per il grande business semplice, intuitiva e chiara per le transazioni online.
Il nostro Staff
Il nostro staff è qui per seguirvi in ogni step:
Antonio Savoini: CTO/CFO.
Eleonora Uccellini: CEO.
Paolo Morelli: Partner aziendale.
Giulia Faccio: HR and Staffing.